Stagione 2019/2020

Prenotazioni:
info@teatrobello.it
Cell-sms-whatsapp 370.3127706
Cell-sms-whatsapp 347.2338514
Spettacoli stagione precedente


Cos'è Teatro Bello

L'associazione di promozione Sociale Teatro Bello nasce a Milano per rappresentare il "fermento drammaturgico" assente dai cartelloni tradizionali e nel frattempo dare voce alle tante onlus, "anche poco conosciute, che fanno un egregio lavoro nel campo della solidarietà". "Il Teatro Bello ha tra i suoi obiettivi anche quello di utilizzare l'aggregazione sociale creata dal teatro per promuovere queste realtà, facendo conoscere così la grande importanza del loro lavoro".

L'obiettivo principale di Teatro Bello è quello di valorizzare sempre più gli spazi del teatro e dei suoi locali annessi per estenderlo a teatro di quartiere, inteso come spazio multifunzionale aperto per erogare servizi, progettare e realizzare spettacoli e momenti di aggregazione per un quartiere in continua crescita e trasformazione.

Teatro Bello intende valorizzare così il concetto di un teatro come Spazio sempre aperto e a disposizione non solo per lo spettacolo, ma un'occasione per promuovere anche l'impegno sociale e civile.
Il programma prevede progetti socio-culturali svolti durante il giorno e progetti serali di spettacolo. Continuando le attività già svolte dal 2017, per la nuova stagione 2019/2020 Teatro Bello propone le seguenti attività:



Dov'è Teatro Bello

Teatro Bello è attivo dal 2017 a Milano presso la struttura del Teatro Alfredo Chiesa, in via San Cristoforo 1, sul Naviglio Grande (con parcheggio interno).

Photo gallery

Visita la galleria